Chi sono

 

 

A VOI IL COMPITO DI SOGNARE , A ME QUELLO DI REALIZZARE …..

Gabriella Wedding and Events Planner

Sono una sognatrice.

E ho la fortuna di continuare a sognare e far sognare.

Il mio lavoro nasce per passione con un saldissimo background nell’organizzazione di grandi eventi, convegni, anche a carattere nazionale, che mi hanno permesso di sviluppare un raffinato senso estetico e del “Bello”.

Ho seguito un percorso formativo nel campo dell’organizzazione di matrimoni, eventi e cura dell’immagine.

Eleganza, professionalità, cura dei dettagli affiancata da una salda conoscenza del bon ton e dell’etichetta sono il mio biglietto da visita.

Essere Wedding Planner è un privilegio, oltre che un impegno duro e serissimo.

Non posso fare a meno di essere iperattiva, determinata: parto sempre dal desiderio di realizzare progetti unici, su misura, con il giusto tocco di originalità,   dove gli sposi siano i protagonisti. E con loro ho la grande fortuna di condividere momenti speciali!

Mi prendo cura di organizzare un matrimonio dall’inizio alla fine, sollevando gli sposi da qualsiasi forma di stress o preoccupazione, mettendo al loro servizio la mia competenza e la mia professionalità.

La mia agenzia Yes Events è oggi un laboratorio creativo che progetta e realizza matrimoni, cerimonie, fidanzamenti, eventi …tutto ciò che è festa!

Gestita da persone cordiali a cui poter affidare con assoluta tranquillità l’organizzazione totale o parziale del proprio matrimoni. Offre tutto questo con il sorriso ed una grande passione.

 

Nel realizzare, mi faccio coinvolgere dai sogni degli sposi, li faccio miei, li esalto e torno ad essere quello che sono sempre stata: una sognatrice.


A ragion veduta il mio motto è diventato la celeberrima citazione di Oscar Wilde:
“HO GUSTI SEMPLICISSIMI… MI ACCONTENTO SOLO DEL MEGLIO”.

 



GABRIELLA ASCENZI Wedding and Events Planner - P.IVA 01885880433

Powered by Omisoft srl



login